Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: incidente mortale sulla strada statale 309 `Romea` in provincia di Ravenna

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: incidente mortale sulla strada statale 309 `Romea` in provincia di Ravenna


Anas comunica che la strada 309 `Romea` è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra la rotatoria per Marina Romea e la rotatoria per Casalborsetti (dal km 8 al km 12,900), in provincia di Ravenna, a causa di un incidente mortale.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un`autocisterna e un`autovettura causando il decesso di una persona.
La chiusura si protrarrà fino alla serata di oggi per consentire ai Vigili del Fuoco di eseguire in piena sicurezza le operazioni di rimozione del mezzo pesante, che trasportava merci pericolose.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la gestione del traffico e la pulizia del piano viabile, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale, per gli accertamenti della dinamica, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 30 luglio 2015