Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: in fase di completamento la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 `Via Emilia` in località Sanguinaro, in provincia di Parma

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: in fase di completamento la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 `Via Emilia` in località Sanguinaro, in provincia di Parma

Limitazioni provvisorie al transito da domani, mercoledì 27 gennaio
Sono in fase di completamento i lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 `via Emilia` in località Sanguinaro, tra Fidenza e Ponte Taro, in provincia di Parma, in corrispondenza dell`incrocio con la strada comunale `via delle Berettine`.

Come concordato tra Anas ed Enti Locali interessati, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito a partire da domani, 27 gennaio 2016 in corrispondenza del nodo viario tra la strada statale 9 `Via Emilia` e la strada comunale `via delle Berettine`. In particolare, fino a giovedì 11 febbraio per il traffico proveniente da Fontanellato/via delle Berettine sarà vietata la svolta a destra in direzione Fidenza; viceversa per il traffico proveniente da Fidenza sarà vietata la svolta a sinistra in direzione Fontanellato/via delle Berettine. In alternativa sarà possibile procedere in direzione Parma e invertire la marcia utilizzando la rotatoria esistente a circa 1 km.
Il traffico lungo la via Emilia potrà transitare in entrambi i sensi di marcia su parte della rotatoria realizzata.

Il completamento dei lavori di costruzione della rotatoria è previsto entro la fine di febbraio.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

Bologna, 26 gennaio 2016