Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: entrata in funzione la rotatoria tra la SS309dir “Romea” e la SP1 per Sant’Alberto, a Ravenna

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: entrata in funzione la rotatoria tra la SS309dir “Romea” e la SP1 per Sant’Alberto, a Ravenna


L`Anas comunica che è stata modificata la disciplina della circolazione in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 309dir “Romea” e la strada provinciale 1 per Sant`Alberto, a Ravenna. È infatti entrata in funzione la nuova rotatoria che elimina la precedente configurazione dell’incrocio.


Da lunedì prossimo, 16 luglio 2012, saranno eseguite le lavorazioni restanti che saranno completate entro una settimana.


L’intervento, per un investimento complessivo di circa 1,3 milioni di euro, consente di eliminare l’attraversamento a raso garantendo una maggiore sicurezza e fluidità del traffico, specialmente nei fine settimana estivi e nelle ore di punta.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Bologna, 13 luglio 2012