Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: da venerdì 8 aprile chiuso per lavori lo svincolo di Bagno di Romagna (FC) sulla E45

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: da venerdì 8 aprile chiuso per lavori lo svincolo di Bagno di Romagna (FC) sulla E45


Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in provincia di Forlì Cesena (km 176), lo svincolo sarà chiuso in entrambe le direzioni, sia in ingresso che in uscita, a partire da venerdì prossimo, 8 aprile.
In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di San Piero in Bagno (km 178,900), come indicato dalla segnaletica presente sul posto.

Il provvedimento è stato preventivamente condiviso con la Prefettura di Forlì Cesena, la Polizia Stradale, il Comune di Bagno di Romagna e l`Amministrazione provinciale.

I lavori erano stati sospesi durante la stagione invernale al fine di limitare i disagi in caso di neve. Il completamento dell`intervento, del valore complessivo di 2,5 milioni di euro, è previsto entro il 7 luglio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Bologna, 6 aprile 2016