Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CHUSO IL RACCORDO FERRARA-PORTO GARIBALDI A COMACCHIO, A CAUSA DI UN INCIDENTE

Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: CHUSO IL RACCORDO FERRARA-PORTO GARIBALDI A COMACCHIO, A CAUSA DI UN INCIDENTE

 

 

  • un mezzo pesante in transito ha urtato un cavalcavia, danneggiandolo
  • tecnici sul posto per valutare gli interventi necessari

 

 

Bologna, 9 aprile 2024

 

Il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Comacchio e Corte Centrale (dal km 32,400 al km 43,500) a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

La chiusura si è resa necessaria dopo che un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, ha urtato contro un cavalcavia che sovrappassa la sede stradale.

 

Sul posto stanno intervenendo le squadre e i tecnici Anas per valutare le condizioni di sicurezza dell’opera danneggiata e gli eventuali interventi necessari per riaprire al traffico nel più breve tempo possibile.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.