Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: chiuso per allagamento l`innesto tra la tangenziale Ovest e la tangenziale Nord di Parma

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: chiuso per allagamento l`innesto tra la tangenziale Ovest e la tangenziale Nord di Parma

Rallentamenti sulla SS9 `via Emilia`, a Fiorenzuola d`Arda (PC), a causa dell`esondazione di un canale
L`Anas comunica che, a causa dell`allagamento di un sottopasso, è provvisoriamente chiuso l`innesto tra la tangenziale Ovest e la tangenziale Nord di Parma, in entrambe le direzioni. Le tangenziali sono comunque interamente percorribili, mentre non è al momento possibile l`immissione in un ramo di tangenziale per chi proviene dall`altro ramo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione al più presto possibile.

Sulla strada statale 9 `via Emilia` si segnalano rallentamenti in località Fiorenzuola d`Arda (PC), a causa dell`esondazione di un canale (km 237,400).
Sul posto è presente il personale Anas per la regolazione del traffico e il monitoraggio delle condizioni di sicurezza della circolazione.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 5 aprile 2013