Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45

Icone comunicati ponti

  

  • da domani limitazioni al traffico tra Montecastello e Bivio Montegelli  

   

Bologna, 7 luglio 2022   

   

Avanzano i lavori di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.   

   

Per consentire alcune operazioni nell'ambito degli interventi di manutenzione programmata per il risanamento strutturale dei viadotti 'Casetta' e 'Savio V', dalle ore 22:00 di domani, 8 luglio, e fino alle 3:00 di lunedì 11 luglio la strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra lo svincolo di Montecastello (km 198,150) e lo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,950).  

   

Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa costituita dalla strada statale 71 (ex SP 138) con indicazioni sul posto.  

   
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.