Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL ‘PONTE DEI SARTI’ A CARICO DELLA PROVINCIA DI PARMA, LUNGO LA SS 308 “DI FONDOVALLE TARO”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL ‘PONTE DEI SARTI’ A CARICO DELLA PROVINCIA DI PARMA, LUNGO LA SS 308 “DI FONDOVALLE TARO”

Icone comunicati ponti

 

  • chiusura nelle notti di mercoledì 21 e giovedì 22 nella fascia oraria 22-6

 

Avanzano i lavori di manutenzione dell’impalcato del ponte dei Sarti, lungo la strada statale 308 “di Fondovalle Taro” programmati e a carico della dalla Provincia di Parma prima che l’arteria stradale rientrasse in gestione Anas nell’aprile 2021.

Per consentire all’impresa esecutrice di eseguire gli interventi di sostituzione degli appoggi del ponte, sono previste limitazioni temporanee notturne.

Nel dettaglio: per due notti consecutive sarà istituita la chiusura al traffico – in entrambe le direzioni di marcia – del tratto incluso tra il km 19,400 ed il km 19,600.

Durante la limitazione – che sarà attiva dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo di mercoledì 21 e giovedì 22 settembre -  il traffico sarà deviato come da segnalazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.