Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: al via l`ultima fase dei lavori sulla SS16 `Adriatica`, a Rimini, per la manutenzione del ponte sul fiume Marecchia

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: al via l`ultima fase dei lavori sulla SS16 `Adriatica`, a Rimini, per la manutenzione del ponte sul fiume Marecchia

Da lunedì 7 aprile lavori in orario notturno dalle 21:00 alle 7:00
Proseguono i lavori di sistemazione dell`impalcato del ponte sul fiume Marecchia, lungo la strada statale 16 `Adriatica`, a Rimini. L`Anas comunica che lunedì prossimo, 7 aprile 2014, sarà avviata l`ultima fase degli interventi.

Per consentire il completamento dei lavori sarà provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di sorpasso in direzione Ancona (dal km 201,100 al km 201,500) e della corsia di sorpasso in direzione Ravenna (dal km 201,100 al km 202,100). Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia, mentre sarà provvisoriamente chiusa la rampa di collegamento tra la strada statale 9 `via Emilia` e la SS16 `Adriatica` per i veicoli in direzione Ancona.

I lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 7:00 di ogni giorno. Il completamento è previsto entro lunedì 14 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 4 aprile 2014