Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: al via due gare d’appalto per lavori sulla SS45 “di Val di Trebbia” e sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, per circa 5,5 milioni di euro complessivi

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: al via due gare d’appalto per lavori sulla SS45 “di Val di Trebbia” e sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, per circa 5,5 milioni di euro complessivi

Oggi in Gazzetta Ufficiale i due bandi di gara

L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi due bandi di gara per complessivi 5,5 milioni di euro, per l’affidamento di lavori sulle strade statali SS45 “di Val di Trebbia”, in provincia di Piacenza, e SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, in provincia di Modena.

In particolare, la prima gara d’appalto riguarda i lavori di allargamento dei ponticelli e di ripristino della barriere di protezione in tratti saltuari della SS 45 “di Val di Trebbia”, per un valore complessivo di oltre 1,3 milioni di euro. Gli interventi avranno una durata di quattro mesi dal momento della consegna.
Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione è fissato alle 12:00 di martedì 4 settembre 2012.

La seconda gara d’appalto riguarda l’affidamento dei lavori di eliminazione delle viziosità plano-altimetriche e di adeguamento della sede stradale per un tratto di circa 3,2 km della SS12 “dell’Abetone e del Brennero” (dal km 199,800 al km 203,000), tra San Prospero e la località Sorbara, nel comune di Bomporto (MO). Gli interventi, per un valore complessivo di oltre 4,1 milioni di euro, avranno una durata di otto mesi dal momento della consegna.

Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione è fissato alle 12:00 di lunedì 10 settembre 2012.


Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.




Bologna, 30 luglio 2012