Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: aggiudicati due appalti per lavori sulle strade statali in provincia di Forlì Cesena, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: aggiudicati due appalti per lavori sulle strade statali in provincia di Forlì Cesena, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza

Oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti di gara
L`Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l`esito di due gare d`appalto del valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro.

In particolare, il primo appalto riguarda l`affidamento dei lavori di costruzione delle barriere fonoassorbenti lungo la tangenziale est di Forlì (quarto lotto), per un investimento complessivo di oltre 900mila euro.
L`impresa aggiudicataria è risultata `Alfa e Omega costruzioni srl`, con sede in provincia di Salerno.

Il secondo appalto, del valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro, riguarda l`affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale e marginale lungo alcune strade statali nelle province di Forlì-Cesena, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
Nel dettaglio, le strade interessate dai lavori saranno: SS67 `Tosco Romagnola`, SS12 `dell`Abetone e del Brennero`, SS722 `Tangenziale di Reggio Emilia`, SS9 `Via Emilia`, SS9VAR `Tangenziale Nord Ovest di Parma` e SS725 `Tangenziale di Piacenza`.
L`impresa aggiudicataria è Turchi Cesare srl, con sede in provincia di Reggio Emilia. I lavori saranno completati entro 120 giorni dalla data di consegna.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Bologna, 6 giugno 2014