Tu sei qui

CAMPANIA, STRADA STATALE 7 “APPIA” OFANTINA: RIPRISTINO DELLA CIRCOLAZIONE A CASSANO IRPINO (AV) POSSIBILE GIÀ DA LUNEDI' PROSSIMO, GRAZIE AD ULTIMAZIONE PRIMI INTERVENTI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, STRADA STATALE 7 “APPIA” OFANTINA: RIPRISTINO DELLA CIRCOLAZIONE A CASSANO IRPINO (AV) POSSIBILE GIÀ DA LUNEDI' PROSSIMO, GRAZIE AD ULTIMAZIONE PRIMI INTERVENTI

Icona comunicati limitazioni
  • prosegue senza sosta il lavoro in loco 
  • peggioramento delle condizioni meteo atteso già da questo pomeriggio  

  

Napoli, 20 gennaio 2023  

Prosegue il lavoro di Anas finalizzato al ripristino della viabilità lungo la SS7 “Appia” Ofantina a Cassano Irpino. 

Grazie alle incessanti attività svolte sin ora, è stato sostanzialmente liberato il piano viabile dal materiale caduto e proseguono le attività di verifica ed alcune lavorazioni marginali anche sul versante; contestualmente sono in fase di predisposizione i presidi di sicurezza e segnaletici, finalizzati a garantire la riapertura della statale, in configurazione provvisoria di cantiere, già entro il prossimo lunedì 23 gennaio. 

Nel contempo Anas è anche impegnata nei servizi invernali, per garantire l’attività di prevenzione antighiaccio, in considerazione delle previsioni meteorologiche di neve attese sulla zona già a partire da questo pomeriggio e fino a tutta la giornata di domani. 

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.