Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: VERRA’ RIPRISTINATA A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 1° GIUGNO LA REGOLARE CIRCOLAZIONE IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO MONTECHIUPPO DELLA SS7 "APPIA" ITINERARIO OFANTINA, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: VERRA’ RIPRISTINATA A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 1° GIUGNO LA REGOLARE CIRCOLAZIONE IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO MONTECHIUPPO DELLA SS7 "APPIA" ITINERARIO OFANTINA, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Icona comunicati viadotto

 

  • per la rimozione del cantiere si renderà necessaria un’interdizione totale al transito, in orario notturno
  • le attività proseguiranno al di fuori della sede stradale, senza interferenze con la circolazione

 

Napoli, 27 maggio 2022

 

Sono in fase di ultimazione le lavorazioni in corrispondenza dell’impalcato del viadotto Montechiuppo, situato al km 309,488 della strada statale 7 “Appia” Ofantina, nel territorio comunale di Manocalzati (AV); il ripristino della regolare circolazione è fissato per mercoledì 1° giugno.

 

Per la rimozione dei new jersey e del cantiere attualmente attivo, tra le ore 22.00 di martedì 31 maggio e le ore 6.00 di mercoledì 1° giugno sarà attiva la chiusura al transito della SS7 “Appia” tra il km 309,350 ed il km 309,850, con circolazione deviata lungo percorsi alternativi segnalati in loco.

 

L’intervento – per un investimento complessivo di circa 1,3 milioni di euro – è consistito, principalmente, nell’esecuzione di interventi corticali sulle strutture in calcestruzzo armato, nella sostituzione delle barriere di sicurezza, nel rifacimento dei cordoli, della pavimentazione e della relativa segnaletica stradale, oltre che dei giunti di dilatazione.

 

I lavori proseguiranno poi nella parte sottostante del viadotto, senza arrecare disagi alla circolazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.