Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER VERIFICHE TECNICHE, NECESSARIA LA CHIUSURA DI CIRCA DUE ORE DELLA GALLERIA ‘SANTA LUCIA’ SULLA SS700 "DELLA REGGIA DI CASERTA"

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER VERIFICHE TECNICHE, NECESSARIA LA CHIUSURA DI CIRCA DUE ORE DELLA GALLERIA ‘SANTA LUCIA’ SULLA SS700 "DELLA REGGIA DI CASERTA"

Icona comunicati lavori notturni
  • prove fissate tra le ore 21.00 e le ore 23.00 di questa sera allo scopo di minimizzare i disagi per la circolazione 
  • interdetta la tratta compresa tra gli svincoli di 'Caserta Stadio' e 'Caserta-Tredici San Clemente'

 

Napoli, 6 luglio 2022

 

Sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta” in relazione ai lavori eseguiti circa la realizzazione dei nuovi impianti tecnologici nella galleria ‘Santa Lucia’ (per un investimento complessivo di oltre 1,7 milioni di euro) si rende necessaria l’esecuzione di alcune verifiche tecniche.

 

Nel dettaglio tali prove sono state programmate tra le ore 21.00 e le 23.00 di questa sera, mercoledì 6 luglio, e rendono necessaria la chiusura della tratta stradale compresa tra gli svincoli di 'Caserta Stadio' e 'Caserta-Tredici San Clemente', in entrambe le direzioni.

 

La circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi segnalati in loco.

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.