Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: ULTIMATI I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS85 “VENAFRANA”, IN PROVINCIA DI CASERTA

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: ULTIMATI I LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS85 “VENAFRANA”, IN PROVINCIA DI CASERTA

Icona comunicati strade
  • le attività hanno interessato i territori comunali di Vairano Patenora e Presenzano

 

Napoli, 1° aprile 2022

Lungo la strada statale 85 “Venafrana”, in provincia di Caserta, Anas ha ultimato – nel rispetto dei tempi comunicati – l’intervento di manutenzione programmata relativo al rifacimento della pavimentazione, per un importo complessivo di 800 mila euro.

Nel dettaglio, le lavorazioni hanno coinvolto i territori comunali di Vairano Patenora e Presenzano, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 (incrocio con la SS6 “Casilina”) ed il km 6,000.

Per lo svolgimento delle attività si è resa necessaria – in funzione dell’avanzamento dei lavori – l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o personale addetto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.