Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: TRANSITO DI NUOVO REGOLARE SU SS91 DOPO L’INCIDENTE DI QUESTA NOTTE

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: TRANSITO DI NUOVO REGOLARE SU SS91 DOPO L’INCIDENTE DI QUESTA NOTTE

sinistro fra due autovetture e una gazzella dei Carabinieri. Due uomini dell’Arma deceduti

Sulla strada statale 91 “Della Valle del Sele” la circolazione è tornata regolare alle prime ore del mattino, dopo l’incidente che questa notte ha coinvolto tre autovetture di cui una gazzella dei Carabinieri, in località Quadrivio, frazione di Campagna (SA).

Nell’impatto, hanno perso la vita due Carabinieri a bordo della vettura di servizio e un terzo Carabiniere, anch’egli presente sulla vettura, è rimasto ferito.

Feriti anche i due conducenti delle altre due vetture.

La statale 91 è rimasta chiusa da poco dopo l’una di notte e fino alle 4 del mattino, per consentire i rilievi di rito da parte delle Forze dell’Ordine e la successiva bonifica del piano viabile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.