Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS7 CHIUSO PER UNA FRANA LO SVINCOLO “CHIUSANO SAN DOMENICO/SS400” (AV)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS7 CHIUSO PER UNA FRANA LO SVINCOLO “CHIUSANO SAN DOMENICO/SS400” (AV)

Icona comunicati limitazioni

+++ AGGIORNAMENTO RIAPERTURA SVINCOLO +++

Napoli, 4 febbraio 2019

Ripristinate le condizioni precedenti al movimento franoso, lo svincolo di Chiusano San Domenico/SS400, lungo la statale 7 “Appia”, è riaperto al traffico dalle ore 18:00 di oggi.

 

 

·      modificati temporaneamente i percorsi alternativi già in essere per la chiusura dei viadotti Parolise II e III

 

 

Napoli, 3 febbraio 2019

 

Sulla strada statale 7 “Appia” (ex Ofantina) in provincia di Avellino è provvisoriamente chiuso lo svincolo di Chiusano San Domenico/SS400 in entrambe le direzioni a causa di un movimento franoso provocato dalle abbondante piogge di questi giorni.

 

In conseguenza della chiusura dello svincolo sono stati temporaneamente modificati i percorsi alternativi per i veicoli leggeri già in essere per la chiusura dei viadotti Parolise II e III. Le deviazioni sono segnalate sul posto.

 

Il personale Anas è intervenuto per i rilievi e le verifiche tecniche del caso, al fine di eseguire tempestivamente gli interventi necessari alla riapertura, compatibilmente con l’evoluzione della frana e delle condizioni meteo.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.