Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 7 QUATER “DOMITIANA” A CASTEL VOLTURNO (CE), IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 7 QUATER “DOMITIANA” A CASTEL VOLTURNO (CE), IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

Icona comunicati strade

 

  • interdizione al transito precedentemente necessaria a causa del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante
  • attivati restringimenti delle carreggiate, a seguito dei danni causati alla barriera spartitraffico

 

Napoli, 24 marzo 2022

 

Sulla strada statale 7 Quater “Domitiana”, in località Castel Volturno (CE), la circolazione è stata ripristinata, in entrambe le direzioni; nella tarda mattinata – a causa del ribaltamento autonomo di autocompattatore, in corrispondenza del km 29,730 – si era reso necessario procedere alla chiusura di una tratta su entrambe le carreggiate.

 

Nel ribaltamento autonomo il mezzo pesante aveva invaso, infatti, entrambe le carreggiate (senza coinvolgere altri mezzi o persone), causando danni alla barriera spartitraffico per oltre 50 metri; a causa di ciò si è quindi reso necessario, per motivi di sicurezza, attivare il restringimento su entrambe le carreggiate.

 

Nel sinistro il conducente è rimasto ferito.

 

Sul posto è intervenuto personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che dei Vigili del Fuoco e del 118.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.