Tu sei qui

Campania, Anas: riaperta al traffico la corsia in direzione nord sulla statale 268 `del Vesuvio`, in provincia di Napoli

Campania, Napoli,

Campania, Anas: riaperta al traffico la corsia in direzione nord sulla statale 268 `del Vesuvio`, in provincia di Napoli

I lavori sono terminati con 4 giorni di anticipo rispetto al programma previsto
Anas comunica che, grazie alla conclusione anticipata degli interventi di ripristino e sostituzione dei giunti di dilatazione e delle barriere metalliche del viadotto `San Domenico`, situato al km 6,580 della strada statale 268 `del Vesuvio`, in provincia di Napoli, è stata riaperta al traffico, con 4 giorni di anticipo, la corsia in direzione nord (Napoli).
Grazie all`impegno dell`impresa esecutrice e della Direzione Lavori di Anas, infatti, si è riusciti a terminare quest`oggi le attività previste sul viadotto.
Il tratto di statale non resterà quindi chiuso al traffico - come inizialmente previsto e precedentemente comunicato - fino al prossimo sabato 5 marzo 2016.
Anche gli interventi lungo la corsia in direzione sud (Angri), proprio grazie ad un`accelerazione delle attività di cantiere finalizzata a ridurre i disagi per l`utenza stradale, erano terminati con un anticipo di 5 giorni rispetto al programma lavori inizialmente previsto.
Le attività eseguite sul viadotto `San Domenico` rientrano nell`ambito di interventi finalizzati a garantire le condizioni di sicurezza lungo l`infrastruttura, che avevano già visto la realizzazione di nuova pavimentazione, installazione barriere stradali e fonoassorbenti ed attività di sistemazione idraulica
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Napoli, 2 marzo 2016