Tu sei qui

Campania, Anas: restringimento di carreggiata lungo la strada statale 7/bis `di terra di lavoro`, in provincia di Caserta

Campania, Napoli,

Campania, Anas: restringimento di carreggiata lungo la strada statale 7/bis `di terra di lavoro`, in provincia di Caserta

Il provvedimento si rende necessario per lavori della Società Terna S.p.A.
Anas comunica che, per permettere alla Società Terna S.p.A. di eseguire lavori di sostituzione di un elettrodotto, a partire da martedì 1° e fino a giovedì 3 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 7.30 e le 19.30, saranno chiuse le corsie di marcia di entrambe le carreggiate (est - direzione Nola ed ovest - direzione Villa Literno) sulla strada statale 7/bis `di terra di lavoro` tra il km 22,600 ed il km 23,200, in provincia di Caserta.
Il traffico utilizzerà le corsie di sorpasso.
Nel tratto di carreggiata interessato dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas. Su Repubblica.it è a disposizione il servizio Vai Anas sul traffico in tempo reale.

Napoli, 27 agosto 2015