Tu sei qui

Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara telematico, da circa 16,3 milioni di euro, relativo ad un appalto quadriennale per lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti situati lungo alcune statali

Campania, Napoli,

Campania, Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara telematico, da circa 16,3 milioni di euro, relativo ad un appalto quadriennale per lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti situati lungo alcune statali

L`iter per l`affidamento dei lavori verrà attivato mediante la procedura di Accordo Quadro
E` di circa 16,3 milioni di euro il valore del bando di gara, pubblicato in Gazzetta Ufficiale quest`oggi, relativo alla procedura di Accordo Quadro per lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti situati lungo alcune strade statali di competenza del Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, situate tra le province di Benevento, Napoli e Salerno.
L`appalto della durata quadriennale, che permetterà l`esecuzione di lavori fondamentali per il mantenimento in sicurezza delle opere d`arte, è suddiviso in 3 Lotti del valore complessivo di circa 5 milioni e 500 mila euro ciascuno.
Nel dettaglio, gli interventi del primo Lotto riguarderanno viadotti situati lungo le strade statali 7 `Appia` , 87 `Sannitica`, 90 e 90/bis `delle Puglie`, 691 `Fondo Valle Sele` e lungo il Raccordo Autostradale 9 `di Benevento`, in provincia di Benevento.
I lavori relativi al secondo Lotto concerneranno opere d`arte situate lungo le strade statali 6 `Via Casilina`, 372 `Telesina`, 85 `Venafrana`, 7/bis `di Terra di Lavoro`, 7 Quater `Domitiana` e 163 `Amalfitana`, in provincia di Napoli.
Infine la manutenzione straordinaria relativa al terzo Lotto riguarderà viadotti situati lungo il Raccordo Autostradale 2 `Salerno-Avellino` e sulle strade statali 18 `Tirrena Inferiore`, 19 `delle Calabrie`, 166 `degli Alburni` e 517/Var `Bussentina`, in provincia di Salerno.
La pubblicazione di questo bando di gara testimonia ulteriormente l`attenzione di Anas alla conservazione delle proprie infrastrutture e del proprio patrimonio stradale ed autostradale, oltre che alla realizzazione di nuovi interventi.
L`iter per l`affidamento dei lavori verrà attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e a un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.
Le offerte dovranno pervenire singolarmente per ciascun Lotto, per via telematica, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 28 settembre 2016, accedendo al sito Anas www.stradeanas.it `Gare On-Line` o direttamente al Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it. I bandi di gara e tutti gli allegati saranno disponibili nella sezione `Bandi