Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRANSITO – IN DIREZIONE DI AVELLINO – UN TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRANSITO – IN DIREZIONE DI AVELLINO – UN TRATTO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO”

Icona comunicati allagamenti
  • per il recupero di un mezzo pesante incidentato nel pomeriggio di ieri
  • uscita obbligatoria a Serino

 

Napoli, 19 gennaio 2023

 

Lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” è provvisoriamente interdetto al transito il tratto tra il km 23,000 (svincolo di Serino) ed il km 30,400 (svincolo di Atripalda), esclusivamente in direzione di Avellino.

 

Nel dettaglio, la chiusura al transito è necessaria per permettere le operazioni del caso, compreso l’intervento della gru per la rimozione del mezzo; il mezzo pesante era uscito fuori strada nel primo pomeriggio di ieri, in maniera autonoma, per cause in corso di accertamento.

 

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nelle operazioni di gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la circolazione (con istituzione del restringimento della carreggiata) non appena l’intervento di recupero sarà ultimato, presumibilmente nel tardo pomeriggio di oggi. 

  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.