Tu sei qui

Campania, Anas: proseguono le limitazioni al traffico per lavori sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino

Campania, Napoli,

Campania, Anas: proseguono le limitazioni al traffico per lavori sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino

Fino al 16 ottobre esclusi i giorni festivi e prefestivi per la manutenzione delle opere in verde
Anas comunica che per lavori, proseguiranno fino a mercoledì 16 ottobre 2015 ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, le limitazioni per lavori sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino, nelle province di Salerno e Avellino.

Nel dettaglio sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino da oggi e fino venerdì 11 settembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200. Da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre invece le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 18:00. Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso.
Infine, da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre inoltre, tra le ore 6:00 e le ore 18:00, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino ed Atripalda.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l`esecuzione dei lavori di manutenzione delle opere in verde lungo le strade statali del Centro Manutentorio A.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Napoli, 7 settembre 2015