Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: NUOVI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DRENANTE LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: NUOVI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DRENANTE LUNGO LA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI

 

·         chiusi al traffico un tratto della carreggiata sud per la direzione Angri e la rampa dello svincolo di Palma Campania d’ingresso sulla statale

 

Napoli, 7 marzo 2019

 

Proseguiranno anche la prossima settimana i lavori di nuova pavimentazione drenante sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, eseguiti nell’ambito dell’intervento di raddoppio e completamento, in provincia di Napoli.

 

Quest’oggi – come da programma – ultimata la fase avviata lo scorso lunedì 4 marzo, è stata riaperta al transito la rampa d’uscita dello svincolo di Palma Campania, precedentemente interdetta esclusivamente per la circolazione proveniente da Napoli.

 

A partire dal prossimo lunedì 11 e fino al 18 marzo sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud, in direzione di Angri, tra il km 17,300 ed il km 19,850, nel territorio comunale di San Giuseppe Vesuviano.

La circolazione proveniente da Napoli dovrà uscire allo svincolo di Palma Campania e, seguendo il percorso alternativo indicato in loco, rientrare allo svincolo di San Giuseppe Vesuviano-Poggiomarino.

 

Inoltre sarà interdetta al transito, in direzione Angri, la rampa dello svincolo di Palma Campania d’ingresso sulla statale 268; la circolazione potrà utilizzare il successivo svincolo di Poggiomarino.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.