Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: LUNGO LA SS163 “AMALFITANA” PROCEDONO LE ATTIVITA’ DI STABILIZZAZIONE DEI COSTONI ROCCIOSI NEL SALERNITANO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: LUNGO LA SS163 “AMALFITANA” PROCEDONO LE ATTIVITA’ DI STABILIZZAZIONE DEI COSTONI ROCCIOSI NEL SALERNITANO

Icona comunicati limitazioni

 

  • da lunedì 8 aprile, al via i lavori nel territorio comunale di Furore

 

Napoli, 6 aprile 2024

 

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” procedono le attività di stabilizzazione dei costoni rocciosi, avviate lo scorso 28 febbraio nel territorio comunale di Positano (SA), tra il km 10,660 ed il km 10,740.

 

A partire da lunedì 8 aprile verrà avviata l’installazione del cantiere tra il km 22,260 ed il km 22,460, per l’avanzamento delle attività nel territorio comunale di Furore (SA); per i lavori sarà necessaria l’istituzione del senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi, fino al prossimo 12 maggio.

 

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

A seguire, riprenderà poi la seconda parte delle attività a Positano per il completamento di quella porzione di versante.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.