Tu sei qui

Campania, Anas: lunedì in Gazzetta Ufficiale 5 gare per i lavori di manutenzione straordinaria su strade statali della Campania

Campania, Anas: lunedì in Gazzetta Ufficiale 5 gare per i lavori di manutenzione straordinaria su strade statali della Campania


Verranno pubblicati lunedì 27 luglio dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale cinque procedure aperte per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi sulle statali della Campania.
In particolare, le procedure si rendono necessarie per eseguire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari della strada statale 90 dir “delle Puglie e, della strada statale 87 “ Sannitica”, in provincia di Avellino e Benevento; i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari dal km 61,085 al km 71,140 della strada statale 372 “Telesina”, in provincia di Benevento; i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione, della segnaletica e dei giunti di dilatazione, tra il km 0,500 e il km 10,000 della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, in provincia di Salerno; i lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione dei giunti a tampone sugli impalcati dei viadotti e per la pavimentazione della sede stradale sulla strada statale 90dir “delle Puglie”, in provincia: Avellino; i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione, della segnaletica e dei giunti di dilatazione tra il km 17,888 e il km 24,200 della strada statale 691 ”Fondo Valle Sele” in provincia di Avellino.
L’importo totale dei lavori è di oltre 3 milioni di euro. Il termine previsto per l’ultimazione dell’appalto è fissato tra 90 e 120 giorni, dalla data di consegna dei lavori.
I plichi di partecipazione dovranno essere inviati, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2009 a: ANAS S.p.A. - U.O. Gare e Contratti Compartimento per la Viabilità per la Campania Viale Kennedy, 25 - 80125 Napoli.
Il bando è pubblicato sul sito istituzionale. www.stradeanas.it. e sul sito Internet del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti www.infrastrutturetrasporti.it/appalti.