Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie `Parco della Reggia` e `Santa Lucia`, chiusure notturne lungo la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie `Parco della Reggia` e `Santa Lucia`, chiusure notturne lungo la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`


Anas comunica che, per l`esecuzione di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria `Parco della Reggia` situata lungo la strada statale 700 `della Reggia di Caserta`, tra le ore 22.00 di lunedì 6 e le ore 6.00 di martedì 7 giugno e tra le ore 22.00 di martedì 7 e le 6.00 di mercoledì 8 giugno 2016, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 8,500 ed il km 11,000, nel territorio comunale di Caserta. Nel dettaglio, sarà interdetto alla circolazione il tratto compreso tra lo svincolo di Caserta Ovest-Casagiove e quello di Caserta Zona Ospedale, in entrambe le direzioni, con deviazione del traffico - indicata in loco - all`interno del centro abitato di Caserta.
Inoltre, sempre lungo la strada statale 700, per l`esecuzione di lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria `Santa Lucia`, tra mercoledì 8 e venerdì 10 giugno 2016 - in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo - si rende necessaria la chiusura notturna della statale tra il km 5,000 (svincolo Caserta-Tredici/San Clemente) ed il km 6,800 (svincolo Caserta Stadio).
Durante la chiusura, il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi individuati all`interno del centro urbano di Caserta.
All`approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Napoli, 31 maggio 2016