Tu sei qui

Campania, Anas: dal 21 novembre 2013 limitazioni al traffico sulla strada statale 372 `Telesina`, in provincia di Benevento

Campania, Napoli,

Campania, Anas: dal 21 novembre 2013 limitazioni al traffico sulla strada statale 372 `Telesina`, in provincia di Benevento


L`Anas comunica che a partire da giovedì 21 novembre 2013, saranno attivate alcune limitazioni al traffico sulla strada statale 372 `Telesina`, in provincia di Benevento.
In particolare, dalle ore 7,00 di giovedì 21 novembre alle ore 18,00 di sabato 14 dicembre 2013, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà attivo un restringimento di carreggiata in tratti saltuari della strada statale 372 `Telesina`, tra il km 64,500 e il km 71,000, in provincia di Benevento.
Dalle ore 7,00 di giovedì 21 novembre alle ore 18,00 di venerdì 29 novembre 2013, saranno chiusi al traffico veicolare i rami di svincolo di `Pietrelcina`, nella direttrice di marcia strada statale 212 `Della Val Fortore` - Autostrada A16, con il seguente percorso alternativo: uscita allo svincolo di `Pietrelcina` della strada statale 212 `Della Val Fortore` in direzione Napoli - Milano, prosecuzione lungo la statale 372 in direzione Campobasso, uscita a `Fragneto Monforte-Torrepalazzo` e rientro sulla statale 372 `Telesina` in direzione A16.
Alternativamente, resteranno chiusi i rami di svincolo di `Benevento Centro`, sia per i veicoli provenienti dalla strada statale 90 bis e diretti in Autostrada A16, che per i veicoli provenienti da Caserta/Campobasso e diretti a `Benevento Centro`. Nel primo caso, il traffico sarà deviato a `Benevento Centro` in direzione Napoli - Milano, con prosecuzione lungo la strada statale 372 `Telesina` ed uscita allo svincolo di `Pietrelcina`, in direzione A16. Per i veicoli provenienti, invece, da Caserta/Campobasso, uscita obbligatoria `Benevento Est`, in direzione Via Mellusi, proseguimento sulla strada statale 7 `Appia` in direzione `Campobasso - Autostrada Napoli - Milano`, e rientro sulla statale 372 `Telesina` allo svincolo di `Benevento Centro`.
I provvedimenti si rendono necessari per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione ammalorata e della relativa segnaletica orizzontale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.