Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: CHIUSA LA SS163 “AMALFITANA” PER UN INCENDIO TRA ERCHIE E MAIORI (SA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: CHIUSA LA SS163 “AMALFITANA” PER UN INCENDIO TRA ERCHIE E MAIORI (SA)

Icone comunicati incendi

++ AGGIORNAMENTO ++

La strada statale 163 "Amalfitana" resta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 39,700, tra Erchie e Maiori, in provincia di Salerno, in seguito all'incendio che ha interessato la zona nel pomeriggio di oggi.

La riapertura potrà essere disposta non appena saranno completate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del versante incendiato, da parte degli Enti e dei soggetti competenti.

 


Napoli, 9 agosto 2019

 

La strada statale 163 “Amalfitana” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni al km 39,700, tra Erchie e Maiori, in provincia di Salerno, a causa di un incendio che ha interessato la scarpata stradale.

 

I veicoli provenienti da Amalfi e diretti verso Vietri possono utilizzare la strada provinciale 2 “Valico di Chiunsi” per imboccare l’autostrada A2 Napoli-Salerno in direzione Salerno con uscita consigliata Vietri sul Mare. Per i veicoli proveninti da Vietri e diretti verso Amalfi si consiglia l’autostrada A2 Napoli-Salerno in direzione Napoli con uscita consigliata Angri, per poi raggiungere Amalfi tramite la SP2 “Valico di Chiunsi”.

 

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.