Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS369 “APPULO FORTORINA” A SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO LA SS369 “APPULO FORTORINA” A SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

Icona comunicati allagamenti
  •        a causa di uno smottamento che ha marginalmente coinvolto il piano viabile  

  

Napoli, 20 gennaio 2023 

Lungo la strada statale 369 “Appulo Fortorina” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 14,600, a San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. 

L’attivazione del provvedimento si è resa necessaria a seguito di uno smottamento – che ha marginalmente coinvolto il piano viabile, in direzione di Benevento – in conseguenza delle copiose piogge dei giorni scorsi. 

Anas si è già attivata per l’esecuzione dell’intervento di ripristino che verrà avviato, non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno, nel corso della prossima settimana.  

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.