Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DI ALCUNI VIADOTTI DELLA SS372 “TELESINA”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DI ALCUNI VIADOTTI DELLA SS372 “TELESINA”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

Icona comunicati viadotto

    ·        il valore complessivo dell’intervento è di 1 milione di euro

 

Napoli, 4 dicembre 2020 

 

Prenderanno il via a partire da lunedì 7 dicembre, salvo condizioni meteorologiche avverse, i lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione di alcuni viadotti della strada statale 372 “Telesina”, in provincia di Benevento.

 

Nel dettaglio, le attività – che proseguiranno fino al prossimo 23 dicembre – si svolgeranno con istituzione del senso unico alternato o dell’attivazione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata libera dal cantiere, in tratti saltuari compresi tra il km 41,000 ed il km 71,400, in funzione dell’avanzamento dei lavori che coinvolgeranno i viadottiSeneta’ al km 41,487, ‘Pica’ al km 59,749, ‘Santo Stefano 2’ al km 46,660, viadotto al km 65,810, ‘Casino Russo’ al km 70,020 e ‘Sambuchi’ al km 70,620.

 

L’intervento, del valore complessivo di 1 milione di euro, sarà eseguito dall’Associazione Temporanea d’Imprese con mandataria Cav. Antonio Santalucia Srl (con sede in Salerno); l’ultimazione è prevista entro il prossimo mese di giugno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il limite di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.   

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.