Tu sei qui

Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’: per lavori nei pressi dello svincolo di Salerno, limitazioni al traffico veicolare nei giorni 17-18 giugno e 24 -25 giugno

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’: per lavori nei pressi dello svincolo di Salerno, limitazioni al traffico veicolare nei giorni 17-18 giugno e 24 -25 giugno

Icona comunicati limitazioni

La limitazione e la relativa calendarizzazione sono state condivise da Anas con gli Enti Locali durante una  riunione del Comitato Operativo per la Viabilità (C.O.V.) presso la Prefettura di Salerno

 

Anas comunica che, lungo l'Autostrada A2 del ‘Mediterraneo’ nei pressi dello svincolo di Salerno Fratte saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria di un tombino scatolare.

Al fine di evitare disagi alla circolazione stradale, le limitazioni e la relativa calendarizzazione sono state condivise da Anas con gli enti Locali durante una riunione del Comitato Operativo per la Viabilità (C.O.V.) lo scorso 8 giugno presso la prefettura di Salerno.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 del 17 giugno 2017 e fino alle ore 16:00 del 18 giugno 2017, l'Autostrada A2, sarà interdetta al transito veicolare in carreggiata sud dal km 1,850 al km 2,500.

Durante la chiusura, il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi condivisi ed approvati durante la riunione, così come segue:

-uscita obbligatoria allo svincolo di Salerno Fratte (km 2,000) peri i veicoli diretti a Reggio Calabria e per quelli provenienti dalla Tangenziale di Salerno, con proseguimento lungo la Tangenziale di Salerno fino allo svincolo di Pontecagnano (km 12,600) con rientro in Autostrada al medesimo svincolo in carreggiata Nord.

Inoltre, a partire dalle ore 22:00 del 24 giugno e fino alle ore 16:00 del 25 giugno 2017, verrà disposta la chiusura della carreggiata Nord dal km 1,850 e il km 2,200.

Durante la chiusura, per i veicoli diretti a Salerno e per quelli provenienti dal Raccordo Autostradale Salerno - Avellino, verrà disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo di Salerno Fratte (km 2,000) con rientro in Autostrada al medesimo svincolo in carreggiata Nord.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.