Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: LUNGO L’A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO AVANZANO I LAVORI DI RESTYLING DELLE GALLERIE

A2 Autostrada del Mediterraneo, Cosenza,

CALABRIA, ANAS: LUNGO L’A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO AVANZANO I LAVORI DI RESTYLING DELLE GALLERIE

Icona comunicati gallerie

• ultimati i lavori della galleria ‘Tribito’ nel comune di  Altilia Grimaldi in provincia di Cosenza

 

Cosenza, 4 novembre  2019

Proseguono  i lavori di restyling delle gallerie lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’. Attualmente sono terminati i lavori della galleria ‘Tribito’ in direzione nord nel comune di Altilia Grimaldi in provincia di Cosenza.

I lavori, in analogia a quelli eseguiti ovvero in corso di esecuzione su tutte le gallerie della tratta Cosenza Altilia, hanno previsto oltre al risanamento conservativo dei calcestruzzi ammalorati, la regimentazione idraulica, la  posa in opera di profili redirettivi, il rifacimento degli impianti elettrici con tecnologia a Led e l’installazione di un rivestimento interno del fornice con  pannelli illuminotecnici.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148