Cosenza, 5 luglio 2019
Per consentire gli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale lungo l'A2 Autostrada del Mediterraneo, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare in provincia di Cosenza.
A partire dalle ore 06:00 di lunedì e fino alle ore 20:00 del 25 luglio, sarà in vigore il restringimento - in tratti saltuari - della carreggiata sud tra il km 287,492 ed il km 305,741, tra i territori comunali di Altilia Grimaldi, Martirano, Martirano Lombardo, San Mango D'Aquino, Nocera Terinese e Falerna.
Le attività verranno sospese nei fine settimana, dalle ore 14:00 di venerdì fino alle ore 22:00 di domenica.
Per il completamento degli interventi previsti dall'Accordo Quadro e relativi al rifacimento integrale del pacchetto stradale, dei giunti e della segnaletica orizzontale, fino al 12 luglio è in vigore il restringimento della carreggiata sud, con chiusura alternata delle corsie di marcia e/o di sorpasso, per una lunghezza non superiore a 1,5 km, tra i territori comunali di Cosenza, Mendicino e Dipignano.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.