Sull’Autostrada A2 “Del Mediterraneo” il traffico è temporaneamente rallentato con code, in direzione sud, all’altezza del km 41,900, a causa del ribaltamento di un autocarro nel territorio di Campagna, in provincia di Salerno. Al momento si transita solo sulla corsia di sorpasso.
Si consiglia ai veicoli leggeri di uscire allo svincolo di Campagna, proseguire lungo la statale 19 e rientrare in autostrada allo svincolo di Petina.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.