Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS280 “DEI DUE MARI” A MARCELLINARA (CZ) A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS280 “DEI DUE MARI” A MARCELLINARA (CZ) A CAUSA DI UN INCIDENTE MORTALE

Icona comunicati incidenti

Catanzaro, 7 maggio 2025

Sulla SS280 “Dei Due Mari” è chiusa la carreggiata in direzione Lamezia Terme, al km 20,500, a Marcellinara, in provincia di Catanzaro, a causa di un incidente in galleria fra un autocarro e un’automobile. Due persone sono morte.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.