Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: TRAFFICO NUOVAMENTE REGOLARE SULLA SS407 “BASENTANA” A FERRANDINA (MT)

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: TRAFFICO NUOVAMENTE REGOLARE SULLA SS407 “BASENTANA” A FERRANDINA (MT)

icone_comunicati_strada_dritta
  • a seguito di un sinistro che ha coinvolto un furgone ed un’autovettura

 

Bari, 5 ottobre 2018

 

Ripristinata la regolare circolazione lungo la strada statale 407 “Basentana”, in corrispondenza del km 62,500, a seguito di un incidente verificatosi nel territorio comunale di Ferrandina, in provincia di Matera.

 

Per cause in corso di accertamento, mentre era in corso un’abbondante precipitazione, il sinistro ha coinvolto un’autovettura ed un furgone, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di un’altra.

 

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas ed il personale del 118 e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.