Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 401 “DELL’ALTO OFANTO E DEL VULTURE”, A RAPONE (PZ)

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 401 “DELL’ALTO OFANTO E DEL VULTURE”, A RAPONE (PZ)

Icona comunicati allagamenti

 

 

  •  a seguito del ribaltamento autonomo di un mezzo pesante
  •  deviazioni in loco

 

Potenza, 10 novembre 2021

 

Lungo la strada statale 401 “dell’Alto Ofanto e del Vulture” è provvisoriamente interdetto al transito – in entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del km 25,200, nel territorio comunale di Rapone, in provincia di Potenza.

 

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante si è ribaltato, disperdendo il carico che trasportava lungo il piano viabile; il conducente del mezzo è rimasto ferito.

 

La circolazione è deviata allo svincolo di Rapone - Ruvo del Monte.

 

A seguito delle operazioni di recupero del mezzo, si procederà allo sgombero del materiale ed alla pulizia dal piano viabile, per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.