Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SULLA SS658 “POTENZA-MELFI”, IN PROVINCIA DI POTENZA

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SULLA SS658 “POTENZA-MELFI”, IN PROVINCIA DI POTENZA

Icona comunicati limitazioni
  • Limitazioni al traffico condivise con il territorio, gli Enti locali e la polizia stradale di Melfi
  • Per consentire il prosieguo delle attività nelle gallerie “Cardinale” e “Seminiello”, sarà chiuso il tratto compreso tra il km 50,500 (immissione sulla SS658/dir) ed il km 56,800 (Svincolo Leonessa)

 

Potenza, 14 ottobre 2022

Proseguono i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della regimazione idraulica e risanamento corticale delle gallerie “Cardinale” e “Seminiello” lungo la strada statale 658 “Potenza-Melfi”, in provincia di Potenza.

L’intervento, per un investimento complessivo di 1,8 milioni di euro, riguarda interventi di ripristino della regimazione idraulica e risanamento corticale delle gallerie “Cardinale” e “Seminiello” lungo un tratto di strada entrato a far parte delle competenze di Anas a fine 2018 (precedentemente ex SP148 ‘Melfi-Ofanto’).

Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, dal 19 ottobre fino al prossimo 22 dicembre sarà chiuso il tratto compreso tra il km 50,500 (immissione sulla SS658/dir) ed il km 56,800 (svincolo Leonessa).

Le limitazioni al traffico e la programmazione dei lavori è stata condivisa con il territorio, in particolare con gli Enti Locali e la Polizia Stradale di Melfi.

La circolazione viene deviata con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.