Tu sei qui

Basilicata, Anas: a partire da domani 10 luglio 2014, limitazioni al traffico sulla strada statale 598 `Fondo Valle Agri`, in provincia di Potenza

Basilicata, Potenza,

Basilicata, Anas: a partire da domani 10 luglio 2014, limitazioni al traffico sulla strada statale 598 `Fondo Valle Agri`, in provincia di Potenza


L`Anas comunica che da domani 10 luglio a giovedì 31 luglio 2014, saranno attivate alcune limitazioni al traffico sulla strada statale 598 `Fondo Valle Agri`, in provincia di Potenza.

Dalle ore 7,00 alle ore 17,00 dei giorni feriali, sarà istituito un senso unico alternato tra il km 48,817 e il km 49,545, in corrispondenza del viadotto `Spartifave`, nel Comune di Grumento Nova (PZ). Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di manutenzione straordinaria del viadotto, che interesseranno l`intradosso dell`impalcato.

Nel tratto compreso tra il km 52,849 e il km 53,504, in corrispondenza del viadotto `Sanguesomaro`, nel Comune di Montemurro (PZ), sarà istituito un senso unico alternato attivo tutti i giorni della settimana. Il provvedimento si rende necessario, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria all`estradosso dell`impalcato, in particolare i lavori di impermeabilizzazione della soletta, il rifacimento della pavimentazione e dei giunti di dilatazione.

Un senso unico alternato sarà in vigore, infine, anche nel tratto della strada statale 598 `Fondo Valle Agri`, compreso tra il km 84,570 e il km 85,308, in corrispondenza del viadotto `Roccolone`, nel Comune di Sant`Arcangelo, in provincia di Potenza. Il provvedimento si rende necessario, per eseguire lavori di manutenzione straordinaria all`estradosso dell`impalcato.

Durante le limitazioni, il traffico sarà regolato da impianto semaforico.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.