Tu sei qui

BASILICATA, ANAS: A CAUSA DI UN MOVIMENTO FRANOSO, PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA 481 “DELLA VALLE DEL FERRO” A CERSOSIMO (PZ)

Basilicata, Potenza,

BASILICATA, ANAS: A CAUSA DI UN MOVIMENTO FRANOSO, PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELLA 481 “DELLA VALLE DEL FERRO” A CERSOSIMO (PZ)

Icona comunicati allagamenti

 ·      personale Anas sul posto;

  • traffico deviato lungo la SS653 “Sinnica”

 

 

Potenza, 26 marzo 2020

 

Sulla strada statale 481 “della Valle del Ferro” è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto in corrispondenza del km 10,600, nel territorio comunale di Cersosimo (PZ), a causa di un movimento franoso originatosi da un versante attiguo all’arteria stradale.

 

La circolazione è quindi interdetta in entrambe le direzioni, con deviazione del traffico lungo la strada statale 653 “Sinnica”.

 

Il personale Anas è sul posto, impegnato nelle operazioni di rimozione del materiale dal piano viabile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.