Tu sei qui

Anas, Umbria: domani, a Terni, chiusura provvisoria del sistema di svincoli tra la SS 675 “Umbro Laziale” e la SS3bis “Tiberina” (E45), a causa di una manifestazione

Umbria, Perugia,

Anas, Umbria: domani, a Terni, chiusura provvisoria del sistema di svincoli tra la SS 675 “Umbro Laziale” e la SS3bis “Tiberina” (E45), a causa di una manifestazione

Possibili disagi tra le 9,00 e le 14,00 durante il passaggio del corteo

L’Anas comunica che, a causa di una manifestazione, resterà temporaneamente chiuso nella giornata di domani il sistema di svincoli tra la SS 3bis “Tiberina” e la SS 675 “Umbro Laziale”, a Terni, lungo l’itinerario E45. La chiusura riguarderà, in particolare, l’intero tratto che collega lo svincolo con la zona industriale Marattana (SS675bis) ed il tratto della SS 675 “Umbro Laziale” compreso tra gli svincoli di San Gemini/Narni e Terni Ovest.

In accordo con la Polizia Stradale e la Prefettura di Terni, le squadre dell’Anas saranno presenti sul posto per la gestione della viabilità, al fine di garantire la sicurezza della circolazione.

La chiusura sarà disposta per il tempo necessario al passaggio in sicurezza del corteo, nella fascia oraria compresa tra le 9,00 e le 14,00. Per i veicoli provenienti da Orte/A1 sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini/Narni, sulla SS 675 “Umbro Laziale”. I veicoli provenienti da Perugia potranno transitare regolarmente in direzione Orte mentre, se diretti a Terni, potranno uscire a San Gemini Sud, sulla SS 3 bis “Tiberina”, oppure imboccare la SS 675 “Umbro Laziale” in direzione Orte ed uscire a San Gemini/Narni. Per i veicoli provenienti da Spoleto, infine, sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Terni Ovest.
I percorsi alternativi saranno indicati sul posto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Perugia, 24 febbraio 2011