Tu sei qui

Anas, Toscana: chiusa provvisoriamente la SS67bis, in provincia di Pisa, a causa del rischio di esondazione di un canale di bonifica

Toscana, Firenze,

Anas, Toscana: chiusa provvisoriamente la SS67bis, in provincia di Pisa, a causa del rischio di esondazione di un canale di bonifica


L`Anas comunica che la strada statale 67bis è provvisoriamente chiusa tra le località Arnaccio (km 11,000), nel comune di Cascina, e l`innesto con la SS1 `Aurelia` (km 19,700), in provincia di Pisa. La chiusura è stata disposta per garantire la sicurezza degli utenti in considerazione del rischio di esondazione del canale di bonifica adiacente alla carreggiata, a causa del maltempo.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni in loco.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l`evolversi delle condizioni meteorologiche.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 18 marzo 2013