Tu sei qui

Anas, Sicilia: a partire dal 12 novembre limitazioni al traffico sulla A19 `Palermo-Catania` e sulla strada statale 113 `Settentrionale Sicula`

Sicilia, Palermo,

Anas, Sicilia: a partire dal 12 novembre limitazioni al traffico sulla A19 `Palermo-Catania` e sulla strada statale 113 `Settentrionale Sicula`


L`Anas comunica che a partire dal 12 novembre 2012 sino al giorno 11 gennaio 2013 sarà chiusa al traffico la corsia di marcia di entrambe le carreggiate del tratto dell`autostrada A19 `Palermo-Catania` compreso tra il km 78 e il km 80, in corrispondenza del nuovo svincolo `Irosa`, in provincia di Palermo.

Nel tratto interessato i mezzi potranno percorrere la corsia di sorpasso libera dai lavori con le seguenti limitazioni:

- Divieto di sorpasso
- Limite massimo di 60 km/h.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di definizione delle rampe di accesso e di uscita del nuovo svincolo `Irosa`.

Sempre in Sicilia a partire dalle ore 15,00 del 12 novembre sino alle ore 18,00 del 15 novembre 2012 sarà chiuso al traffico per lavori di manutenzione il tratto della strada statale 113 `Settentrionale Sicula` compreso tra il km 104,450 e il km 105,800 in provincia di Messina, con deviazioni sulla viabilità locale segnalate in loco.

Il transito sarà consentito ai soli residenti e ai mezzi di soccorso.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione in corrispondenza del km 105,750.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.

Palermo, 9 novembre 2012