Tu sei qui

ANAS, SARDEGNA: PROSEGUONO I LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL LOTTO 3 DELLA NUOVA STATALE 195

Sardegna, Cagliari,

ANAS, SARDEGNA: PROSEGUONO I LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL LOTTO 3 DELLA NUOVA STATALE 195

Icona comunicati limitazioni

+++AGGIORNAMENTO+++ (24 febbraio)

Gli interventi sono stati completati nella giornata odierna e hanno riguardato l'istallazione di 3 torri-faro (foto allegata).

Sono annullate le limitazioni previste per domani.

 

 

+++AGGIORNAMENTO+++ (23 febbraio)

 

Nell'ambito degli interventi di installazione degli impianti di illuminazione, dalle ore 12:00 di domani 24 febbraio sarà chiuso provvisoriamente lo svincolo di Sarroch. Il traffico sarà deviato lungo il tracciato della vecchia SS195 con deviazioni in loco.

Lo stesso provvedimento sarà in vigore anche giovedì 25 febbraio, nella fascia oraria 8:00/12:00. Dopo le 12:00 l'interdizione sarà limitata unicamente al traffico in direzione Pula.

  • da domani limitazioni al traffico nel tratto tra la 4 corsie CACIP e il vecchio tracciato della SS195 

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del lotto 3 della nuova strada statale 195 “Sulcitana”, a partire da domani saranno attive limitazioni al traffico nel tratto di interconnessione tra la 4 corsie CACIP consortile e il vecchio tracciato della statale 195, tra i territori di Capoterra e Sarroch, nell’Area metropolitana di Cagliari.   

Nel dettaglio saranno istituite le seguenti limitazioni: 

  • da domani, mercoledì 17 febbraio, e fino a venerdì 19 febbraio verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Pula dell’area industriale CACIP di Sarroch fino allo Svincolo di Villa San Pietro;  
  • da lunedì 22 febbraio a mercoledì 24 febbraio verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cagliari nel tratto tra la rotatoria di immissione alla strada a 4 corsie (località Gutturu Longu - Matta de Ias - Bau Stella) fino allo Svincolo di Sarroch. 

Il provvedimento si rende necessario per consentire l'istallazione degli impianti di illuminazione.