Tu sei qui

Anas, Puglia: apre al traffico un nuovo tratto della strada statale 7 “Appia”, in direzione Brindisi

Anas, Puglia: apre al traffico un nuovo tratto della strada statale 7 “Appia”, in direzione Brindisi

Entro la fine di aprile sarà aperta l’intera nuova carreggiata
tra il km 711,600 e il km 712,300, in direzione Taranto

Chiusa fino al 18 aprile la rampa di immissione dal centro commerciale “Le Colonne”

L’Anas apre al traffico un nuovo tratto del lotto finale della strada statale 7 “Appia”, in provincia di Brindisi. A partire da domani, 3 aprile 2008, alle ore 8,00, infatti, sarà transitabile la corsia di marcia della nuova carreggiata, in direzione Brindisi, nel tratto compreso tra il km 711,600 e il km 712,300, nel Comune di Brindisi.

L’apertura di tale corsia consentirà l’esecuzione di tutti i lavori di completamento dello svincolo di accesso al centro commerciale “Le Colonne”, propedeutici anche alla definitiva apertura della carreggiata direzione Taranto, che si prevede possa avvenire entro la fine del corrente mese.

Di conseguenza, in corrispondenza del predetto svincolo, verrà chiusa al traffico la rampa che dalla rotatoria interrata immette sull’asse principale in direzione Brindisi, fino alle ore 24,00 del giorno 18 aprile 2008. I veicoli in uscita dal centro commerciale diretti al capoluogo di provincia dovranno percorrere il percorso originario utilizzando lo svincolo di Restinco.

L’Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti, di moderare la velocità in corrispondenza dei lavori e di rispettare la segnaletica di cantiere installata lungo il tratto interessato dalla riduzione della carreggiata. L’Anas, infine, ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il CCISS 1518 “Viaggiare Informati”, Isoradio, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando “Pronto Anas” 841.148.

Bari, 2 aprile 2008