Tu sei qui

Anas, Piemonte: riaperto il tratto della strada statale 337 ‘della Val Vigezzo’ chiuso questa mattina a causa di una frana

Piemonte, Torino,

Anas, Piemonte: riaperto il tratto della strada statale 337 ‘della Val Vigezzo’ chiuso questa mattina a causa di una frana

Liberata in mezz’ora la carreggiata al km 6.200 in provincia di Verbanio-Cusio-Ossola, nei pressi di Masera,
grazie all’intervento delle squadre dell’Anas, Carabinieri e dei Vigili del Fuoco
Disagi alla circolazione, al momento si transita a senso uni
E’ stato parzialmente riaperto al transito il tratto di strada statale 337 “della Val Vigezzo” chiuso questa mattina alle ore 11.30 circa, al km 6.200, a causa di una frana, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, a Trontano, nei pressi del Comune di Masera.
L’interruzione è durata meno di mezz’ora, le squadre dell’Anas, Carabinieri e dei Vigili del Fuoco sono intervenute tempestivamente per liberare la carreggiata dai detriti e aprire al traffico la statale ripristinando le condizioni di sicurezza. Al momento in transito è garantito a senso unico alternato e si segnalano code in entrambe le direzioni.
L`Anas raccomanda prudenza alla guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e il traffico è assicurata tramite il sito internet www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841148.