Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: proseguono le attività di bonifica da amianto lungo viale Lombardia (Monza) e via De Vizzi (Cinisello Balsamo)

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: proseguono le attività di bonifica da amianto lungo viale Lombardia (Monza) e via De Vizzi (Cinisello Balsamo)


L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, nei prossimi giorni riprenderanno – da parte di una ditta specializzata incaricata dalla Società Telecom S.p.A. - le attività di bonifica da amianto del sottoservizio presente lungo viale Lombardia (lato ovest), interferente con i lavori della galleria artificiale di Monza.
L’intervento – che verrà effettuato per un tratto lungo circa 100 metri – completerà quello effettuato la scorsa estate nei mesi di giugno e luglio 2010.
Sempre nel territorio comunale di Monza resteranno, inoltre, da rimuovere i sottoservizi in eternit in corrispondenza di via Vittorio Veneto e di via Cavallotti.
Inoltre, nel territorio comunale di Cinisello Balsamo, a breve, la Società Telecom S.p.A. – mediante ditta incaricata – provvederà ad eseguire le attività di bonifica da amianto della polifora rinvenuta lungo via De Vizzi. L’intervento riguarderà circa 150 metri di viabilità.
L’Anas ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.

Milano, 24 maggio 2011