Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: limitazioni al traffico per la costruzione della galleria artificiale di Monza

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: limitazioni al traffico per la costruzione della galleria artificiale di Monza


Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, proseguono le attività di costruzione della galleria artificiale di Monza, tra il km 10,300 ed il km 10,700 della statale 36.
Per permettere l’esecuzione delle attività di scavo dei diaframmi dell’imbocco sud della galleria si rende necessaria la chiusura al traffico dell’intersezione di via Aldina con viale Lombardia a partire dalle ore 6.00 di venerdì 16 luglio.
La chiusura di via Aldina era già stata predisposta da apposita ordinanza emessa dal Comune di Monza.
Contestualmente si procederà ad effettuare lo spostamento di entrambe le carreggiate della statale 36, nel tratto compreso tra il km 10,100 ed il km 10,700, nel territorio comunale di Monza, a partire dalle ore 22.00 di venerdì 16 luglio, per la carreggiata nord, e dalle ore 22.00 di giovedì 22 luglio per la carreggiata sud, fino a fine lavori.
L’accesso a via Aldina sarà garantito percorrendo viale Lombardia, svoltando a destra su viale Campania e su via Brembo e svoltando a sinistra su via Friuli con possibilità di immissione sulla via Aldina.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.

Milano, 14 luglio 2010