Tu sei qui

ANAS, MOLISE: RIAPRE AL TRANSITO IL VIADOTTO MOLISE II SULLA SS 647 “FONDO VALLE BIFERNO”

Molise, Campobasso,

ANAS, MOLISE: RIAPRE AL TRANSITO IL VIADOTTO MOLISE II SULLA SS 647 “FONDO VALLE BIFERNO”

icone_comunicati_info
  • L’opera è interessata da lavori di miglioramento sismico
  • Il completamento delle lavorazioni continuerà senza alcuna interferenza con il traffico

 

Campobasso, 7 maggio 2025

 

Anas ha riaperto al traffico il viadotto Molise II, nel rispetto delle tempistiche programmate. Il completamento dei lavori di miglioramento sismico dell’opera continuerà all'intradosso della struttura senza comportare interferenze con il traffico.

 

La strada statale 647 “Fondo Valle Biferno” è attualmente interessata da lavori di manutenzione programmata che consistono soprattutto nella sostituzione delle barriere metalliche di sicurezza, nel ripristino delle solette e nel miglioramento sismico di alcuni viadotti.

 

In particolare, il viadotto Molise II è interessato da lavori di miglioramento sismico che per la loro esecuzione hanno comportato la deviazione del traffico, dal km 48,570 al km 52,658, sulla viabilità regionale. Con la riapertura di oggi la circolazione è tornata di nuovo regolare in entrambe le direzioni

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.